Juve Stabia – Fontana: Lavoriamo sodo per realizzare il nostro sogno.. VIDEO

Al termine della gara tra Catanzaro e Juve Stabia si è soffermato ai microfoni di...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara tra Catanzaro e Juve Stabia si è soffermato ai microfoni di ViViCentro e Juve Stabia Live, il tecnico delle Vespe, Gaetano Fontana.

Di seguito le sue parole.

Per me è stata una gara particolare. Sono nato a Catanzaro e proprio in questo stadio mi sono avvicinato al calcio. Mio papà lavorava nell’ambito del servizio d’ordine dello stadio quindi mi recavo spesso qui sognando tante cose che ho poi realizzato in carriera. Dopo il fischio di inizio però ho azzerato tutte le emozioni e mi sono concentrato solo sulla Juve Stabia.

Sono contento soprattutto per l’atteggiammento dei ragazzi. Nonostante il risultato di Foggia e Lecce, che hanno pareggiato le rispettive gare, ho visto nei loro occhi cauto ottimismo e niente più. Ci vuole sentimento, concentrazione in campo e voglia di lavorare durante la settimana; solo così si possono fare cose positive.

Gli elogi vanno ovviamente a Ciccio Ripa, che continua a segnare con regolarità, ed a Morero, il cui rientro è stato davvero ottimale. Ringrazio però tutti, anche chi non ha giocato e chi ha giocato meno. Mi spiace anche per Salvi ed Amenta, che hanno avuto ancora problemi fisici. Il nostro ringraziamento va anche ai tanti tifosi che ci hanno sostentuto fin qui.

Ora mettiamo nel mirino la Casertana con la consapevolezza che a Caserta ci seguiranno tanti tifosi; speriamo di fare la nostra gara anche lì consapevoli dei pericoli e della nostra forza.  Sognare è certamente lecito ma senza dimenticare che solo lavorando sodo il nostro sogno può diventare realtà.

Raffaele Izzo

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare