Juve Stabia- Fondi, la presentazione del match

Per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di Lega Pro, si affronteranno...

LEGGI ANCHE

Per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di Lega Pro, si affronteranno al Menti, questa sera alle 20.30, la Juve Stabia e il Fondi. Gli ospiti, allenati da Sandro Pochesci, sono una neopromossa ma hanno un organico molto importante che può contare su giocatori di livello come Baiocco, Squillace, De Martino, Marino, Giannone, Gambino e gli ex Albadoro, Calderini e Bombagi, solo per citarne alcuni. L’Unicusano Fondi, acquistato dall’Università Niccolò Cusano, è la vera sorpresa della stagione e vuole continuare a sognare un piazzamento di prestigio in zona play off. Sono reduci dalla vittoria interna per 2-1 contro il Melfi al Purificato. Le vespe, invece, stanno attraversando un periodo difficile e hanno la volontà di tornare alla vittoria dopo i passi falsi con Monopoli, Messina e Siracusa. Nel match d’andata, una doppietta di Lisi rispose al doppio vantaggio firmato dagli ex Albadoro e Bombagi. Tutti convocati per Fontana, il quale però ha qualche dubbio di formazione. Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Morero, Camigliano, Giron, Mastalli, Izzillo, Capodaglio, Lisi, Paponi, Cutolo.

FONDI (4-3-3): Baiocco, Galasso, Marino, Signorini, Squillace, Bombagi, Varone, Tiscione, Calderini, Albadoro, Giannone.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare