Juve Stabia – Fidelis Andria le parole di mister Favarin

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è disputata la partita tra la...

LEGGI ANCHE

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è disputata la partita tra la Juve Stabia di Carboni e la Fidelis Andria di Favarin. La partita è finita con la vittoria delle vespe che conquistano la prima vittoria in casa del 2017 e “conservano”, almeno per il momento, il quarto posto in classifica.

Queste le parole dell’allenatore della Fidelis Andria Favarin:

Mister Favarin oggi la sua Fidelis Andria ha incontrato una Juve Stabia davvero determinata a prendere i tre punti, è stata una partita, come ha detto anche mister Carboni, difficile però la Juve Stabia ha giocato da squadra ed ha trovato la vittoria, cosa ne pensa?

La Juve Stabia è una squadra in salute, che ha una posizione in classifica importante, ne eravamo consapevoli, li abbiamo affrontati a viso aperto fino a quando non abbiamo commesso il primo errore che ha concesso alla compagine stabiese di far gol, è chiaro che da li la partita è cambiata, nel secondo tempo ho provato a fare dei cambi forzati ma a nulla è servito in quanto poi su un altro errore abbiamo preso il gol del due a zero. In questo periodo purtroppo gli errori li stiamo pagando a caro prezzo.

Fondi e Casertana hanno ottenuto rispettivamente 1  e 3 punti distaccando la Fidelis Andria che però resta ancora nei play-off, a breve c’è la gara del Catania, partita che guarderà o meno?

Ovviamente abbiamo fatto due conti e aspettiamo il risultato del Catania, speriamo che ci vada bene perché sarebbe davvero un peccato non parteciparvi in quanto abbiamo disputato un buon campionato.

Oggi cosa non l’è piaciuto della sua squadra? In questo 2017 cosa si è perso?

Abbiamo perso sicurezza e fiducia a causa di un periodo dove tra squalifiche e infortuni siamo stati costretti a rinunciare a giocatori importanti e di conseguenza avendo perso la tranquillità è chiaro che quando incontri squadre come la Juve Stabia ci stia tutta la sconfitta.

A cura di Andrea Alfano.

copyright-vivicentro

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare