I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia, domani inizia la stagione delle Vespe! I dettagli..

Juve Stabia

E’ ormai pronta ad iniziare la nuova stagione della Juve Stabia. Dopo la presentazione del duo Caserta/Ferrara, avvenuta sabato, i gialloblù partiranno domani alla volta di Fiuggi, sede del ritiro precampionato

Questi i dettagli ed i convocati per il ritiro:

Domani 17 luglio inizierà ufficialmente la stagione sportiva 2017/18 della Juve Stabia. Le Vespe si raduneranno infatti allo Stadio “Romeo Menti” alle 8,30 per poi proseguire alla volta di Fiuggi, dove svolgeranno il romitaggio estivo fino a sabato 29 luglio.
Al gruppo si aggregherà il giovane terzino sinistro Gaye Omar, nativo del Gambia, classe ’98, mentre Lisi, Salvi, Liviero e Zibert aspetteranno il resto della squadra direttamente a Fiuggi ed il difensore Morero raggiungerà i compagni martedì 18 luglio.
Di seguito la lista completa dei calciatori a disposizione dei tecnici Caserta e Ferrara :

Portieri : Bacci, Polverino ‘97, Zanotti;
Difensori : Allievi, Atanasov, Bachini, Cancellotti, Gaye Omar ’98, Liviero, Morero, Nava, Redolfi;
Centrocampisti : Berardi, Esposito, Mastalli, Matute, Osei, Salvi, Viola, Zibert;
Attaccanti : Costantini, Lisi, Paponi, Rosafio, Sandomenico, Strefezza.

S.S.Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie