juvestabia - news

Juve Stabia, in dirittura d’arrivo la chiusura per un esterno offensivo

Presentazione Juve Stabia

Juve Stabia – Sandomenico: affare quasi fatto

Giornata di fermento per il mercato della Juve Stabia. Dopo l’ufficializzazione degli arrivi di Amenta e Morero (CLICCA QUI), la società gialloblù si appresta a mettere a segno un altro importante colpo di mercato. Si tratta di Salvatore Sandomenico, talentuoso esterno offensivo ex Aquila.

Il calciatore, di origini napoletane, è un classe 1990 che fa della velocità, del dribblig e della precisione nel servire assist ai compagni le sue armi migliori. Le ultime due stagioni vissute con la maglia dell’Aquila sono state esaltanti per il calciatore, autore complessivamente di 22 reti in 68 presenze. Prima della parentesi abruzzese, Sandomenico ha vestito la maglia dell’Arzanese (come Ripa) e del Gubbio.

La retrocessione in Serie D dell’Aquila Calcio ha di fatto liberato Sandomenico, sul quale si sono fiondati tanti club di Lega Pro, tra cui Juve Stabia, e di Serie B, si parla anche della Salernitana.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, che ha avvicinato l’entourage del calciatore, la trattativa con la Juve Stabia sarebbe a buon punto ma ancora non chiusa. La società di Manniello avrebbe offerto al calciatore un contratto biennale, dimostrando volontà di puntare forte su Sandomenico.

Chiara quindi l’intento delle Vespe, ovvero quello di mettere sotto contratto per più anni, e senza rischio di perderlo a zero l’anno prossimo, un calciatore che ha tutte le potenzialità per fare bene e che a 26 anni può arrivare alla definitiva maturità. Discorso diverso invece la Juve Stabia lo fa per gli over 30, a cui viene offerto solitamente un contratto annuale.

Dunque la trattativa per Salvaore Sandomenico è in dirittura d’arrivo. Secondo le nostre fonti non si può ancora parlare di affare chiuso, vista la concorrenza di altre squadre, pronte ad approfittare di eventuali rallentamenti nella trattativa con la Juve Stabia, ma il calciatore sarebbe molto vicino a diventare gialloblè.

Raffaele Izzo

 

 

About the author

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie