I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia, nuovo colpo a centrocampo: arriva dal Cosenza, questo il suo nome

Juve Stabia, nuovo colpo a centrocampo: arriva dal Cosenza, questo il suo nome

Prosegue il lavoro in entrate della Juve Stabia per quanto riguarda la campagna rafforzamenti. Si cercano calciatori da consegnare nelle mani di Fabio Caserta e spunta un nome nuovo per quanto riguarda il centrocampo. Infatti, Giorgio Capece potrebbe vestirsi preso di gialloble’.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, è molto vicina la firma di questo centrocampista centrale, classe ’92, proveniente dal Cosenza. Per lui dovrebbe esserci un triennale. Ha vestito in passato anche le maglie di Arezzo, Spal, Ascoli e Virtus Lanciano. Buone qualità, è un centrale che ha giocato sempre con continuità. E’ stato anche nel giro dell’Under 21 italiana. Il calciatore sarebbe vicinissimo a mettere nero su bianco, si parla probabilmente anche della giornata di domani, resta da capire però, in quanto over, chi gli farà posto, rientrando così nel budget a disposizione del club come monte ingaggi che va abbassato. A breve vi proporremo aggiornamenti in merito.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie