I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia – Caserta: Risultato meritato e frutto del nostro lavoro – VIDEO

dav
Mercato? Chi vede la Juve Stabia come un ripiego può andare via

Al termine della gara vinta 3 -1 contro il Bassano, abbiano ascoltato Fabio Caserta, che ha esordito con una vittoria sulla panchina della Juve Stabia.

Queste le parole di Caserta:

È stata una serata emozionante per tutti noi. Siamo felici per la vittoria, frutto del lavoro di tutti. In questa categoria non ci sono fenomeni, contano le motivazioni. Vogliamo qui solo calciatori felici di sudare la maglia della Juve Stabia; chi pensa che la Juve Stabia sia un ripiego può andare via: noi vogliamo gente motivata.
Berardi? Non solo lui; ha qualità tecniche importanti ma tutti i ragazzi hanno dato il massimo.
Considerate le difficoltà con cui siamo partiti, questo risultato assume ancora più valore. Non abbiamo obiettivi, se non dare il massimo per Castellammare.
Mastalli fuori? Nessuna motivazione misteriosa; ha preso una botta quindi ho preferito risparmiargli qualche minuto. Ha la testa per giocare in Serie A: egoisticamente vorrei rimanesse, ma spero di vederlo quanto prima in categorie ben superiori perché ha qualità enormi.
Lisi e Sandomenico in tribuna? Erano indisponibili quindi non voglio parlarne.
I tifosi? Sfondi una porta aperta; questa piazza mi ha fatto sentire importante quando nessuno credeva in me. Non avevo dubbi sul loro supporto e li ringrazio ancora una volta.
Dedico questa vittoria a mio fratello e mio zio, che mi avrebbero voluto vedere in questa veste. Sono certo che mi saranno stati vicini dall’alto.

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie