Juve Stabia, Carboni: Vittoria importante che ci restituisce certezze (VIDEO)

Mister Guido Carboni ha analizzato ai nostri microfoni la gara vinta per 2-1 dalla Juve...

LEGGI ANCHE

Mister Guido Carboni ha analizzato ai nostri microfoni la gara vinta per 2-1 dalla Juve Stabia contro la Fidelis Andria.

Di seguito le parole del tecnico stabiese:

Oggi siamo stati più squadra delle altre volte; abbiamo condotto senza difficoltà la gara contro un avversario tosto, non rischiando niente. Abbiamo subìto gol su un infortunio di Russo ma ci può stare; il modulo di oggi è stato bene interpretato dai ragazzi e mi lascia buone indicazioni per il futuro. Resto dell’idea che la squadra è di qualità: oggi ho tenuto fuori gente come Izzillo e Marotta e dobbiamo sfruttare al massimo ogni nostro uomo.

Una menzione la meritano anche la difesa, compatta nei suoi elementi e Ripa; Ciccio è un calciatore importante che dà garanzie come pochi, va gestito perché fisicamente ancora non è al meglio ma su di lui puntiamo molto.

Dobbiamo proseguire su questa strada, cercando di arrivare al top in ogni reparto nei play off.

Salvi nervoso? Ben venga, vuol dire che ci tiene e che vuole dare il suo contributo. Qui serve l’aiuto di tutti.

copyright-vivicentro

 

 

 

Juve Stabia vs Fidelis Adria 2-1

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Fidelis Andria (2-1): la cronaca testuale

Trentaseiesima giornata del campionato di Lega Pro girone C, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si affrontano Juve Stabia vs Fidelis Andria. Le…

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare