I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia, Carboni a un passo dal diventare il nuovo tecnico

guido carboni

Per il dopo Fontana si pensa a Carboni

Dopo l’esonero di Gaetano Fontana, arrivato ieri sera, la Juve Stabia ha iniziato la ricerca del nuovo tecnico: intensificati i contatti con Guido Carboni

Le vespe, che oggi riprenderanno gli allenamenti in vista del match di domenica a Cosenza, sono al momento senza staff tecnico, quindi la scelta del nuovo allenatore e di conseguenza del nuovo staff dovrebbe essere celere.
Nelle ultime ore sono stati intensificati i contatti con Guido Carboni, fratello dell’ex ds del Valencia Amedeo ed ex tecnico, tra le altre, di Frosinone, Avellino, Benevento e Siena, sua ultima avventura terminata lo scorso anno con il sesto posto in Lega Pro.
Carboni in caso di fumata bianca, porterebbe con se il suo staff composto da 4 elementi che vanno dal preparatore dei portieri al nuovo preparatore, che si sostituiranno rispettivamente Giglio e Trepiccioni che sono stati sollevati dall’incarico insieme a Gaetano Fontana.
Il suo è un nome caldissimo e si avranno ulteriori novità a breve. La Juve Stabia e Guido Carboni, un matrimonio molto vicino…
comunicato_ufficiale_JS

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia, arriva lo scossone: Fontana non è più allenatore

S.S.Juve Stabia rende noto che il tecnico Gaetano Fontana è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Nel contempo si rende noto…

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale