I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia – Capodaglio saluta le Vespe: “Ciao Castellammare, grazie”

Paolo Capodaglio

Da settimane vi raccontiamo di un Paolo Capodaglio lontano dalla Juve Stabia. Il centrocampista romano ha oggi rotto il silenzio circa il suo futuro ed ha “parlato” tramite il suo profilo Instagram. Per l’ex Capitano delle Vespe parole di riconoscenza e saluto a tutta Castellammare. L’amarezza per il finale di stagione traspare dalle parole di Capodaglio.

Il calciatore si affida alle parole di Vasco Rossi per salutare la squadra di cui è stato Capitano:

Non è facile pensare di andar via e portarsi dietro la malinconia. Non è facile partire e poi morire per rinascere in un’altra situazione. Non è facile trovarsi su una strada. Quando passa la necessità di andare, quando è ora di partire. E non puoi più rimandare..
CIAO CASTELLAMMARE GRAZIE

Il posto di Capodaglio, potrebbe essere preso da Giovanni La Camera, come vi abbiamo svelato nei giorni scorsi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie