I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia, Capodaglio: “Castellammare grande piazza, suderò la maglia”

Paolo Capodaglio Gubbio 2016

Le parole di Paolo Capodaglio al ritiro pre campionato di Gubbio

La nostra redazione, presente ieri a Gubbio per il ritiro della Juve Stabia, oltre a seguire l’amichevole contro il Ponte D’Assi terminata 11 a 0, ha avuto anche il piacere di raccogliere le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti delle vespe. Uno di questi è uno degli ultimi arrivati Paolo Capodaglio.

Ecco le parole dell’ex Casertana: “Ho voluto fortemente la Juve Stabia perché mi ha proposto un programma ambizioso che si sposava perfettamente con la mia ambizione. Vogliamo fare bene e già ora in ritiro stiamo lavorando tanto per trovare la forma migliore, abbiamo già un impegno ufficiale a Livorno tra una settimana e dobbiamo arrivarci al meglio. In questi giorni stiamo cercando di fare gruppo perché è una cosa fondamentale, viene prima del lavoro sul campo. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione. Lavoreremo tanto per trovare il prima possibile la condizione ottimale. Il nostro centrocampo sulla carta è uno dei più forti e dovremo dimostrare di esserlo anche sul campo, dobbiamo aiutarci tra di noi. Mi trovo bene sia con i compagni di reparto che con tutta la squadra, siamo tutti ragazzi ambiziosi e credo faremo bene. Castellammare è una piazza calorosa che ci darà una grossa mano. Promesse non ne faccio, ma quel che dico è che suderò sempre la maglia.”

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie