Juve Stabia – brindisi tra squadra e tifosi: il resoconto e le foto della serata

Si è tenuto questa sera alle 18 al Palazzetto del Mare il consueto brindisi di...

LEGGI ANCHE

Si è tenuto questa sera alle 18 al Palazzetto del Mare il consueto brindisi di fine anno in casa Juve Stabia, alla presenza di squadra, società e tifosi.
Clima disteso ed unione di intenti sono stati palpabili, a testimonianza della grande armonia che regna nell’ambiente gialloblù.
All’evento, organizzato dalla Curva Sud, ha partecipato anche l’amministrazione comunale nella persona del vicesindaco Andrea Di Martino, il quale non ha nascosto la soddisfazione per l’ottimo campionato delle Vespe. Di Martino ha inoltre svelato che nella pausa di gennaio il Menti sarà oggetto di un ulteriore restyling, e che per la prossima estate è prevista la sostituzione del manto erboso. Il vicesindaco non ha addirittura nascosto l’ambizione dell’amministrazione di dedicarsi nei prossimi anni al progetto di un nuovo stadio per la Juve Stabia.
Assente, causa influenza, Mister Fontana, a nome della società hanno parlato Fabio Caserta e Clemente Filippi. Il viceallenatore ha ancora una volta sottolineato la sua simbiosi con la Juve Stabia e con la città di Castellammare, grazie alle quali ha potuto allungare la sua carriera da calciatore quando molti lo davano per finito.
Il D.G. Filippi ha invece manifestato la soddisfazione della società per la stagione in corso, elogiando la Curva Sud, il cui sostegno è fondamentale per la squadra.
Ha poi preso la parola Capitan Capodaglio, che a nome della squadra ha ringraziato i tifosi per la vicinanza, confermando le ambizioni dei suoi compagni di tentare di raggiungere un obiettivo importante..non nominato per scaramanzia.
La serata si è conclusa tra selfie, bottiglie di spumante stappate, auguri ed applausi tra la soddisfazione generale.

     

 

 

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare