I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia – brindisi tra squadra e tifosi: il resoconto e le foto della serata

Brindisi della Juve Stabia

Si è tenuto questa sera alle 18 al Palazzetto del Mare il consueto brindisi di fine anno in casa Juve Stabia, alla presenza di squadra, società e tifosi.
Clima disteso ed unione di intenti sono stati palpabili, a testimonianza della grande armonia che regna nell’ambiente gialloblù.
All’evento, organizzato dalla Curva Sud, ha partecipato anche l’amministrazione comunale nella persona del vicesindaco Andrea Di Martino, il quale non ha nascosto la soddisfazione per l’ottimo campionato delle Vespe. Di Martino ha inoltre svelato che nella pausa di gennaio il Menti sarà oggetto di un ulteriore restyling, e che per la prossima estate è prevista la sostituzione del manto erboso. Il vicesindaco non ha addirittura nascosto l’ambizione dell’amministrazione di dedicarsi nei prossimi anni al progetto di un nuovo stadio per la Juve Stabia.
Assente, causa influenza, Mister Fontana, a nome della società hanno parlato Fabio Caserta e Clemente Filippi. Il viceallenatore ha ancora una volta sottolineato la sua simbiosi con la Juve Stabia e con la città di Castellammare, grazie alle quali ha potuto allungare la sua carriera da calciatore quando molti lo davano per finito.
Il D.G. Filippi ha invece manifestato la soddisfazione della società per la stagione in corso, elogiando la Curva Sud, il cui sostegno è fondamentale per la squadra.
Ha poi preso la parola Capitan Capodaglio, che a nome della squadra ha ringraziato i tifosi per la vicinanza, confermando le ambizioni dei suoi compagni di tentare di raggiungere un obiettivo importante..non nominato per scaramanzia.
La serata si è conclusa tra selfie, bottiglie di spumante stappate, auguri ed applausi tra la soddisfazione generale.

     

 

 

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale