I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia, goleada in amichevole con il Ponte d’Assi. La cronaca del match

Juve Stabia-Ponte d’Assi: la diretta su ViViCentro.it

Questo pomeriggio alle 17 la Juve Stabia si esibirà nella seconda amichevole del ritiro precampionato di Gubbio e noi ne daremo la diretta.

La redazione di ViViCentro ha raggiunto gli uomini di Fontana per uno speciale sul ritiro della Juve Stabia che sarà on line nelle prossime ore. Farà ovviamente parte dello speciale anche il live dell’amichevole della Juve Stabia contro il Ponte d’Assi, che andrà in scena oggi alle 17.

Tutti i tifosi delle Vespe che sono quindi interessati all’andamento del match possono collegarsi a partire dalle 17 all’indirizzo http://www.vivicentro.it/juvestabia/ dove sarà possibile seguire la diretta live della seconda amichevole dei gialloblù.

Ricordiamo che la prima partita amichevole della Juve Stabia è stata giocata il 21 luglio contro il Real Padule ed è terminata 16-1 per gli uomini di Fontana.

Siamo pronti a raccontarvi live le emozioni dell’amichevole tra Juve Stabia e Ponte D’Assi.

Ecco le formazioni:

JUVE STABIA 4-3-3: RUSSO, CANCELLOTTI, LIOTTI, CAPODAGLIO, ATANASOV, BERTOLO, ZIBERT, IZZILLO, DEL SANTE, MAROTTA, CICERELLO. A Disp: BACCI, PALUMBO, SANTACROCE, LIVIERO, ESPOSITO, SERVILLO, ROSAFIO, RIPA, LISI, MATASSA.

PONTE D’ASSI 4-4-2: MEARINI, BELARDI, BRUNELLI, TOMASSOLI, MANCI, COLDAGELLI, ATTADIA, SCALAMONTI, BARBACCI, MONARCHI E. MONARCHI A. A Disp: MENICONI, FABBRETTI, URBANI, MAURIZI, PASCOLINI, PIEROTTI, URBANELLI, HOXA, ORSINI

1′: Inizia l’amichevole

3′:  Zibert prova la conclusione da fuori, palla di poco lontana dal palo

4′: Rigore per le vespe: Mearini para il rigore di Marotta ma non può nulla su Del Sante, 1-0 per le vespe

8′: Raddoppio Juve Stabia, Zibert lancia in profondità Del Sante che firma la doppietta

19′: Tris delle vespe: corner di Marotta e colpo di testa vincente di Atanasov

34′: Quarto gol della Juve Stabia: grandissimo lancio di Zibert per Izzillo, che scarta il portiere e segna

37′: Cinquina gialloblu: Izzillo, con una magia, serve Cicirello che segna il 5 a 0

45′: 6 a 0 delle vespe: cross al bacio di Cancellotti per il migliore in campo Zibert che, al volo, segna il gol del 6 a 0. Sul gol dello sloveno finisce il primo tempo.

46′ inizia il secondo tempo, ecco la formazione: BACCI, PALUMBO, SANTACROCE, LIOTTI, LIVIERO, ZIBERT, ESPOSITO, SERVILLO, LISI, RIPA, ROSAFIO.

52′: 7 a 0. Cross di Rosafio e colpo di testa vincente di Ripa

57′: Gol di Rosafio direttamente da calcio d’angolo. 8 a 0

58′: Doppietta di Rosafio. Il portiere avversario respinga il tiro di Ripa ma nulla può sul tap in di Rosafio. 9 a 0

69′: Rigore Juve Stabia, Ripa fa gol. 10 a 0

80′: Ripa fa sedere il portiere e segna il gol dell’11 a 0

83′: palo di Lisi e palla che arriva a Rosafio, tiro a porta spalancata e miracolo del portiere avversario

90′: Finisce qui. La Juve Stabia batte 11 a 0 il Ponte D’Assi

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie