juvestabia - news

Il romano Fourneau dirige Juve Stabia-Cosenza

Francesco FOURNEAU

Per la settima giornata d’andata del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà sabato pomeriggio alle ore 17 e 30 allo stadio “Menti” di Castellammare è stato designato Francesco FOURNEAU della sezione di Roma 1 a dirigere la gara tra Juve Stabia e Cosenza.

Fourneau, nato a Roma l’11 luglio 1984, è al suo secondo campionato in Lega Pro, l’unico precedente con i gialloblù risale a circa due anni fa con la formazione allievi:

– 8 dicembre 2013, alla tredicesima giornata d’andata nel campionato nazionale allievi – girone C, al campo “Gentili” di Roma le vespette persero per due ad uno contro la Lazio; i gialloblù andarono in vantaggio ad inizio gara con Viscusi, ma poi furono raggiunti dai biancocelesti con Pasqualoni e nella ripresa raddoppiarono su calcio di rigore con Capuano.

L’assistente numero uno sarà : Daniele STAZI della sezione di Ciampino;

l’assistente numero due: Antonello MANGINO della sezione di Roma 1.

Giovanni MATRONE

About the author

Giovanni Matrone

Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la Laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” presso la Link Campus University. Impiegato presso la Città Metropolitana di Napoli - Area Politiche per il Lavoro, lavoro presso il Centro Impiego di Castellammare di Stabia. Appassionatissimo di calcio, ex arbitro ed assistente arbitrale. Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di riprendere la passione per il giornalismo interrotta anni fa quando collaboravo per una testata “Massmedia”. Collaboro per questo giornale on line da agosto 2011. Sono in procinto di acquisire il tesserino da giornalista pubblicista e di iscrivermi al relativo Ordine.

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie