Gaetano Fontana: Pronti a ripartire (VIDEO)

Al termine del match perso 1-0 dalla Juve Stabia in quel di Messina, si è...

LEGGI ANCHE

Al termine del match perso 1-0 dalla Juve Stabia in quel di Messina, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo peccato di cattiveria e di determinazione. Abbiamo creato tanto ma non abbiamo finalizzato. Dovevamo sfruttare meglio le nostre occasioni. Ci stiamo impegnando come sempre ma qualcosa sta andando storto. Sapevo di non trovare una squadra già sconfitta e infatti ci hanno messo in seria difficoltà. Avevano la mente sgombra e senza pressioni sono riusciti a vincere. Mi preoccupava questa situazione e le mie preoccupazioni erano fondate. Sono più demeriti nostri che meriti loro, anche questo lo avevo detto ieri. Il campo limitava una squadra tecnica come la nostra, non siamo riusciti a creare gioco anche a causa delle condizioni del manto erboso. Ciò nonostante abbiamo condotto noi il gioco. Abbiamo attaccato e creato tanto ma sfruttato male, questa è l’analisi della partita. Non mi sento di dire niente ai miei ragazzi perché la prestazione c’è stata, il risultato no. Ovviamente lavoreremo sulle note negative come la poca cattiveria in zona gol. I miei ragazzi, a fine partita, erano delusi dal risultato ed erano rammaricati nei confronti dei tifosi, volevamo regalare loro una gioia e farli rientrare a casa raggianti. Ci metteremo subito al lavoro per ripartire”

copyright-vivicentro

 

 

 

Pagelle Juve Stabia di Salvatore Sorrentino

JUVESTABIA – NEWS

Messina- Juve Stabia, le pagelle

La Juve Stabia, squadra senza capo ne coda, perde malamente a Messina contro una squadra in piena crisi societaria e pronta ad essere smembrata. Le vespe…

Juve Stabia TV


Castellammare di Stabia: Sopralluogo per Mare Balneabile

Scopri i dettagli dell'ispezione condotta dal consigliere regionale Casillo per valutare stato progetto per rendere il mare balneabile a Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare