Francesco Lisi: “Gol importante e punto d’oro” (VIDEO)

Dopo il pareggio ottenuto dalla Juve Stabia per 2-2 a Matera nel prosieguo del match...

LEGGI ANCHE

Dopo il pareggio ottenuto dalla Juve Stabia per 2-2 a Matera nel prosieguo del match interrotto sull’1-1 lo scorso 26 novembre, si è presentato in sala stampa l’esterno delle vespe, autore del gol odierno, Francesco Lisi.

Ecco le sue parole:

“Siamo venuti qua con la consapevolezza di affrontare una grande squadra. Ho sfruttato le mie caratteristiche e siamo stati bravi a fare gol. Poi ci hanno messo sotto trovando la rete, giusta a mio avviso. Matera è un campo difficile come tutti. Al ritorno verranno loro al Menti e sarà dura per loro. Il gol? Kanoute ha crossato bene e ho sfruttato la respinta corta di Alastra, per fortuna è entrata dopo aver toccato la traversa. Ora sto meglio e piano piano sto migliorando. Ho giocato in ruoli non miei per aiutare la squadra, oggi sono tornato nel mio ruolo e ho fatto gol. Da quando sono a Castellammare ho segnato molto, più dei miei standard. So di essere importante per il mister che ha tanta fiducia in me e io voglio ripagare questa fiducia. Amenta? Avevamo un buon rapporto, dispiace per la risoluzione ma sono cose personali. Finora ho giocato in tanti ruoli perché sono a disposizione del mister e continuerò ad esserlo.”

Salvatore Sorrentino

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare