juvestabia - news

Francesco Lisi: “Gol importante e punto d’oro” (VIDEO)

Francesco Lisi

Dopo il pareggio ottenuto dalla Juve Stabia per 2-2 a Matera nel prosieguo del match interrotto sull’1-1 lo scorso 26 novembre, si è presentato in sala stampa l’esterno delle vespe, autore del gol odierno, Francesco Lisi.

Ecco le sue parole:

“Siamo venuti qua con la consapevolezza di affrontare una grande squadra. Ho sfruttato le mie caratteristiche e siamo stati bravi a fare gol. Poi ci hanno messo sotto trovando la rete, giusta a mio avviso. Matera è un campo difficile come tutti. Al ritorno verranno loro al Menti e sarà dura per loro. Il gol? Kanoute ha crossato bene e ho sfruttato la respinta corta di Alastra, per fortuna è entrata dopo aver toccato la traversa. Ora sto meglio e piano piano sto migliorando. Ho giocato in ruoli non miei per aiutare la squadra, oggi sono tornato nel mio ruolo e ho fatto gol. Da quando sono a Castellammare ho segnato molto, più dei miei standard. So di essere importante per il mister che ha tanta fiducia in me e io voglio ripagare questa fiducia. Amenta? Avevamo un buon rapporto, dispiace per la risoluzione ma sono cose personali. Finora ho giocato in tanti ruoli perché sono a disposizione del mister e continuerò ad esserlo.”

Salvatore Sorrentino

copyright-vivicentro

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale