Francesco Favasuli: Ringrazio Dio per tutto. Vittoria importante (VIDEO)

                             ...

LEGGI ANCHE

                                  Francesco Favasuli ai ns microfoni

Al termine del match vinto in rimonta 2-1 dalla Juve Stabia contro il Messina grazie alla doppietta su rigore di Favasuli, si è presentato in sala stampa il capitano e match winner di oggi, Francesco Favasuli.

Ecco le sue parole:

“Non nascondo che non è stato facile andare a calciare il secondo rigore, la pressione era tanta e sono felice per la doppietta che è valsa tre punti importanti. Ora dobbiamo dare continuità alla vittoria andando a fare punti ad Ischia. Si era messa male e la reazione ci fa ben sperare per il futuro. Purtroppo tante occasioni le abbiamo sprecate e ribaltare una gara così non è mai facile. Siamo stati davvero molto bravi a conquistare questa vittoria. Ringrazio Dio che ci ha premiati, anche nei momenti difficili avevo la certezza che ne saremmo usciti fuori. Dedico il gol al dg Filippi che mi è sempre vicino e dedico il gol ad un piccolo tifoso che si chiama Francesco, ieri alla rifinitura era con il padre e mi aveva predetto il gol. Come si va ad Ischia? Sarà una battaglia, lotteremo fino alla fine per conquistare i tre punti e ipotecare la vittoria.”

vivicentro.it-juvestabia / Francesco Favasuli: Ringrazio Dio per tutto. Vittoria importante (VIDEO) – SALVATORE SORRENTINO

NOTE:

Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia

Lo Stadio comunale “Romeo Menti” è il maggior impianto sportivo di Castellammare di Stabia. È uno dei tre stadi di calcio italiani dedicati a Romeo Menti, attaccante del Grande Torino scomparso ..
Indirizzo: Via Giuseppe Cosenza, 283, 80053 Castellammare di Stabia NA
Capienza: 13.000
Data di apertura: 1984
Telefono: 081 872 7887

JUVESTABIA
La Società Sportiva Juve Stabia, abbreviata in Juve Stabia, è una società calcistica italiana con sede nella città di Castellammare di Stabia che milita in Lega Pro. Il simbolo del club è la vespa, mentre i colori sociali sono il giallo e il blu.
Anno di fondazione: 1907

MESSINA
L’Associazioni Calcio Riunite Messina 1947, abbreviato in A.C.R. Messina o più semplicemente Messina, è una società calcistica italiana con sede nella città di Messina, in Sicilia. Wikipedia
Anno di fondazione: 1 dicembre 1900

Copyright vivicentro

Juve Stabia TV


La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare