juvestabia - news

Francesco Favasuli: La Casertana è una delle squadre più forti della categoria (VIDEO)

Francesco Favasuli

Per la consueta conferenza stampa settimanale, si è presentato per rispondere alle nostre domande presso il comunale di Casola, il centrocampista della Juve Stabia Francesco Favasuli. Ecco le parole dell’ex Salernitana:

“Siamo chiaramente delusi per aver visto la Paganese recuperare il risultato al 95′. Purtroppo il calcio è così e un gruppo deve essere bravo a ripartire sia quando le cose vanno bene che quando vanno male.

Per questo noi stiamo cercando di ripartire e di lavorare bene per preparare una partita difficile come quella di sabato contro la Casertana, che a mio avviso è una delle squadre più forti della categoria.

Dovremo essere bravi ad accantonare la delusione e a ricominciare a dare tutto, in questo momento siamo in difficoltà anche per le tante defezioni e più di questo forse non possiamo fare. Sono sempre stato abituato a lavorare sodo e a guadagnarmi le cose avendo rispetto per tutti, questo è sempre stato il principio della mia carriera.

Dopo l’esperienza alla Salernitana ho aspettato il mio momento, mi è capitato in carriera di essere senza contratto e posso solo ringraziare Dio in primis e poi il presidente Manniello e la società per l’opportunità che mi è stata concessa.

 

Suderò la maglia della Juve Stabia anche se dovessi giocare poco.”

 

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie