FOTO ViViCentro – Il racconto in scatti di Juve Stabia vs Lecce

Pubblichiamo le foto di Juve Stabia vs Lecce del fotografo Giovanni Somma Guarda le foto di...

LEGGI ANCHE

Pubblichiamo le foto di Juve Stabia vs Lecce del fotografo Giovanni Somma

Guarda le foto di Juve Stabia vs Lecce realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci racconta così la sconfitta della Juve Stabia con i ragazzi di Mister Pasquale Padalino allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

La Juve Stabia cancella un ottimo primo tempo con una ripresa da film horror e regala la clamorosa rimonta al Lecce. I pugliesi espugnano il Menti per 2 – 3.

Prima della gara le squadre osservano un minuto di silenzio in memoria del papà di Federico Amenta, scomparso in settimana.

Juve Stabia 4 – 3 – 3: Russo, Cancellotti, Liotti, Atanasov, Morero, Izzillo, Capodaglio, Mastalli, Kanoute, Ripa, Sandomenico.

A disposizione di Fontana: Bacci, Amenta, Zibert, Del Sante, Marotta, Camigliano, Salvi, Petricciuolo, Esposito, Lisi, Rosafio, Montalto.

Lecce 4 – 3 – 3: Gomis, Vitofrancesco, Contessa, Mancosu, Cosenza, Torromino, Lepore, Pacilli, Giosa, Caturano, Fiordilino.

A disposizione di Padalino: Bleve, Chironi, Arrigoni, Vutov, Tsonev, Freddi, Drudi, Vinetot, Maimone, Ciancio, Doumbia, Persano.

Spettatori: 4574

Minuto 5: GOOOOOOOOOLLLL JUVE STABIA!!!!! Inizio di partita meraviglioso di Sandomenico che semina costantemente il panico sulla fascia sinistra. Proprio l’11 salta il suo avversario e mette in mezzo per il tap-in ravvicinato di Kanoute. 1 – 0 Juve Stabia.

Minuto 38: GOOOOOOOOLLLLL JUVE STABIA!!!!! Raddoppio dei gialloblù con il siluro dalla distanza di Izzillo che fulmina nell’angolino basso Gomis. 2 – 0 Juve Stabia.

Minuto 59: GOL LECCE. I giallorossi accorciano le distanze con Pacilli, che sfrutta con un gran destro il buco difensivo di Liotti. 2 – 1 Lecce.

Minuto 69: GOL LECCE. Pareggio del Lecce con Tsonev supera Russo con un destro angolato ed imprendibile.

Minuto 45: GOL LECCE. I pugliesi ribaltano incredibilmente la gara: destro da posizione angolata di Lepore su cui Russo si oppone; sulla ribattuta del portiere stabiese si avventa Caturano che porta in vantaggio gli ospiti. 2 – 3 Lecce.

Finisce qui. La Juve Stabia si lascia scappare dalle mani una vittoria che al termine del primo tempo sembrava ormai in tasca. Sconfitta pesante per le Vespe soprattutto dal punto di vista psicologico.

Juve Stabia TV


Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare