La galleria fotografica di Juve Stabia vs Bassano Virtus TIM CUP (3-1)

Guarda le foto di Juve Stabia vs Bassano Virtus realizzate dal nostro fotografo Andrea Alfano...

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Juve Stabia vs Bassano Virtus realizzate dal nostro fotografo Andrea Alfano che ci racconta così la vittoria delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i i ragazzi di Mister Magi allo stadio Pinto di Caserta.

La Juve Stabia dopo le tre vittorie in amichevole vuole vincere il primo confronto ufficiale della stagione. Il duo Caserta – Ferrara all’esordio sulla panchina gialloblè impostano la propria squadra con un modulo a trazione anteriore per ottenere una vittoria utile principalmente al morale. Tra le fila dei veneti ci sono gli ex Diop e Salvi mentre nella Juve Stabia c’è l’ex Crialese che però non figura tra i convocati.

Le formazioni ufficiali:

JUVE STABIA – Bacci, Nava, Dentice, Calò, Atanasov, Redolfi, Matute, Viola, Paponi, Berardi, Strefezza. A disp. Polverino, Morero, Cancellotti, Allievi, Bachini, Mastalli, Capece, Costantini, Esposito, Rosafio, Zibert. All. Caserta-Ferrara

BASSANO – Grandi, Karkalis, Barison, Laurenti, Bianchi, Minesso, Grandolfo, Pasini, Botta, Fabbro, Bonetto. A disp. Piras, Proia, Diop, Salvi, Gashi, Venitucci, Bortot, Tronco, Stevanin, Popovic. All. Magi

12′ GOOOOOOOOOOOOOL della Juve Stabia. Berardi aggancia al limite dell’area di rigore e piazza a giro sul palo lungo: 1-0!

40′ Gol del pareggio per il Bassano: traversone basso dalla sinistra e Minesso batte Bacci

46′ GOOOOOOOOOOOOOOOOL della Juve Stabia, cross di Nava dalla destra, arriva Strefezza che fa 2-1 di testa! Fine primo tempo

66′ GOOOOOOOOOOOOOOOL della Juve Stabia. Fucilata da 30 metri per Nava che fa 3-1.

Dopo tre minuti di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi, a festeggiare è la Juve Stabia con tutti i calciatori che ricevono gli applausi della propria tifoseria presente in massa al Pinto di Caserta nonostante il caldo e i tanti chilometri che separano Caserta da Castellammare. La Juve Stabia passa quindi il primo turno e nel prossimo impegno dovrà vedersela con l’Ascoli.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare