La fotogallery di Ascoli Picchio – Juve Stabia (3-2) TIM CUP

Guarda le foto di Ascoli vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che...

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Ascoli vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci racconta così della sconfitta delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i i ragazzi di Mister Fiorin allo stadio Cino e Lillo Del Duca.

La Juve Stabia dopo aver battuto il Bassano Virtus nel primo match eliminatorio di Tim Cup cerca il passaggio del turno contro il più quotato Ascoli Picchio che l’anno prossimo disputerà il campionato di Serie B. Il duo Caserta – Ferrara impostano la propria squadra con un modulo ancora a trazione anteriore per ottenere una vittoria che sarebbe prestigiosa. Tra le fila della Juve Stabia ci sono gli ex bianconeri Capace e Nava.

La Juve Stabia che esce a testa altissima dalla competizione nazionale perchè a dispetto della differenza di categoria in favore dei marchigiani le vespe sono state eliminate dalla Tim Cup, ma con il minimo scarto, rifilando in trasferta due reti, firmate Paponi, ai padroni di casa.

Le foto:

Ascoli (4-2-3-1): 1 Lanni; 14 Mogos, 8 Carpani, 13 Gigliotti, 33 Mignanelli; 19 Addae, 20 Buzzegoli; 10 Lores Varela, 28 D’Urso, 29 Baldini; 30 Favilli. A disposizione: 12 Venditti, 32 Ragni, 4 De Santis, 7 Santini, 11 De Feo, 18 Parlati, 23 Cinaglia, 25 Florio, 26 Jallow. All. Fiorin.

Juve Stabia (4-3-3): 1 Bacci; 2 Nava, 5 Atanasov, 19 Bachini, 14 Crialese; 15 Viola, 18 Calò, 24 Mastalli; 19 Berardi, 13 Paponi, 20 Strefezza. A disposizione: 22 Polverino, 3 Dentice, 4 Allievi, 6 Redolfi, 7 Costantini, 8 Capece, 10 Rosafio, 11 Cancellotti, 17 Matute, 20 Osei, 23 Lisi. All. Caserta-Ferrara.

L’arbitro dell’incontro è stato Niccolò Baroni di Firenze, assistito da Giuseppe Opromolla di Salerno, Orlando Bagnotta di Nocera Inferiore e dal quarto uomo Luca Massimi di Termoli

A cura di Giovanni Donnarumma

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare