Fontana: “Servirà concentrazione per battere il Catania”

Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani tra Juve Stabia e...

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani tra Juve Stabia e Catania al Menti, si è presentato in sala stampa il tecnico della Juve Stabia Gaetano Fontana.

Queste sono state le sue parole riprese dai collaboratori della nostra redazione sportiva:

“Ciò che è successo nella sala stampa a Taranto non mi era mai capitato. Credo che si debba scegliere bene le parole da dire prima di aprire bocca.

Stiamo facendo bene e questo probabilmente crea invidie in tanti avversari. Io non mi occupo degli altri mentre gli altri creano problemi con me. Io non guardo in casa degli altri e vorrei che nemmeno gli altri lo facessero.

Sul Catania posso solo dire che è una squadra fortissima e questo lo abbiamo visto alla prima di campionato. È una squadra costruita per vincere e stanno facendo davvero bene. Loro hanno l’obiettivo di conquistare una buona posizione nella griglia play off e sono sicuro che ci riusciranno, possono ambire anche a qualcosa di più. Qualche anno fa la Fermana, quando io giocavo a Castellammare, fece una grandissima rimonta e può tranquillamente riuscirci anche il Catania.

Noi rispettiamo il Catania perché è una squadra che va a mille e ha entusiasmo, ha giocatori molto importanti e sicuramente sarà temibile. Sarà una partita in cui ci vorrà calma e sangue freddo per vincere.

Le favorite sono le solite più ci metto anche il Catania, poi ci siamo noi che vogliamo dar fastidio.

A noi piace lavorare ed essere lassù per rendere difficile la vita alle big. Abbiamo ancora tante lacune da colmare e stiamo lavorando per colmarle. Mi auguro di avere un atteggiamento diverso da quello della gara d’andata.

Si dice che siamo in calo dal punto di vista fisico ma non è questo, fisicamente stiamo bene ma abbiamo perso lucidità. Abbiamo commesso troppi errori e bisogna concentrarsi di più per tornare come un tempo.

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare