juvestabia - news

Fontana: Recuperando le energie torneremo alla nostra solita qualità

Gaetano Fontana, Juve Stabia
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

Mister Gaetano Fontana dopo il pareggio con il Taranto si è soffermato ai nostri microfoni analizzando il match appena concluso.

Dispiace che i tanti impegni ravvicinati ci abbiamo privato dell’energia e della lucidità necessarie a fare risultato contro squadre agguerrite contro il Taranto. Probabilmente se avessimo affrontato questa gara tre o quattro settimane fa, la nostra prestazione sarebbe stata differente.
Nonostante la partita non brillante, però, sottolineo l’impegno messo in campo dai miei ragazzi, che cercano sempre di mettere in difficoltà l’avversario. Non appena recupereremo le energie credo che torneremo sulla qualità vista per gran parte del campionato.
Anche oggi fare la formazione è stata dura: Morero non disponibile, Camigliano recuperato all’ultimo, Marotta che è subentrato nonostante alcuni problemi fisici..insomma, ci sono tanti fattori ad influire sul nostro periodo non brillante.
Zibert? E’ difficile ritrovare il giusto ritmo a campionato ormai in corso; si parla però di un calciatore di grande qualità che deve rimettersi in pari coi compagni e deve farlo in fretta perché abbiamo bisogno del miglior Zibert.
Ora ci concentriamo sulla gara col Catania; ancora una volta abbiamo ben pochi giorni per preparare la partita. Giocheremo contro un avversario di assoluto valore, ma conto sul sostegno del nostro pubblico, che nei momenti difficili ci ha sempre spronato, facendoci tirare fuori il meglio.

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale