I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Fontana dopo la sconfitta a Reggio: Sono deluso; creiamo tanto ma non capitalizziamo

Fontana Gaetano
Gaetano Fontana

Al termine della sconfitta rimediata dalla Juve Stabia contro la Reggina, Gaetano Fontana è visibilmente deluso.

Ecco l’analisi della gara fatta del tecnico stabiese a Reggio Calabria.

Fa male perdere così, sono molto arrabbiato. Come spesso accade abbiamo creato tante palle da gol, siamo arrivati spesso nell’area di rigore della Reggina ma poi non abbiamo capitalizzato le nostre occasioni. Con più cattiveria e precisione sotto porta ora staremmo parlando di un risultato diverso. E’ una sconfitta che mi dà molto fastidio.

Ho visto nei ragazzi un pizzico di leziosità di troppo. Il rischio è di piacersi tanto senza poi pensare a quello che conta: vincere le partite. Sono errori che ci stanno e su cui lavoreremo per far sì che non si verifichino più.

Inutile guardare ai risultati di Lecce e Foggia. Sicuramente vincendo avremmo accorciato le distanze ma dobbiamo pensare sempre e solo a noi, altrimenti si rischia di cadere come oggi. Noi siamo una squadra giovane e pensare di competere ad armi pari con vere corazzate sarebbe un errore.

Sicuramente lontano dal Menti non riusciamo ad essere cattivi come quando giochiamo in casa. Non è la prima volta che ci succede ed è un aspetto su cui dovremo lavorare tanto.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie