I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Fontana: “Felice per Ripa. Alleno una grande squadra” VIDEO

Gaetano Fontana
Gaetano Fontana

Al termine della gara vinta con la Vibonese abbiamo ascoltato il tecnico della Juve Stabia, Gaetano Fontana.

Ecco l’analisi della gara di Fontana:

Abbiamo disputato una buona gara e ringrazio i ragazzi per questo. Ho la fortuna di avere un organico di qualità e che mi permette di scegliere tra calciatori di assoluto valore. Ora che l’emergenza infortuni è sterminata ho l’imbarazzo della scelta. Mi fa molto piacere per Ripa, che ha lavorato tantissimo in estate per vivere ancora serate così. Ciccio è un calciatore su cui puntiamo perché ha doti importanti. L’abbraccio con Kanoute è stato spontaneo, un bel gesto; anche lui avrebbe meritato di fare gol ma era giusto lasciare la tripletta a Ripa. Sono contento però anche per gli altri ragazzi, Liviero e Capodaglio, che hanno ben figurato dopo essere rientrati. Questo risultato tondo non deve farci montare la testa e deve farci continuare a lavorare. Al di là dell’aspetto tecnico fa piacere l’atteggiamento e la maturità della squadra. I tifosi ci stanno sempre vicino; è inutile parlare dei tifosi assenti, a suon di prestazioni così dobbiamo far innamorare nuovamente i tifosi della Juve Stabia. Inutile negare che oggi abbiamo dato uno sguardo a Foggia – Matera. Il pareggio è un risultato che ci fa piacere ma guardare agli altri per poi distrarsi sarebbe ingenuo. Pensiamo a fare bene noi e poi guardiamo le altre gare.

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie