juvestabia - news

Fontana: Dimissioni? Sono a disposizione della Società (VIDEO)

Fontana dopo JS-Paganese

Di seguito le parole rilasciate da Gaetano Fontana al termine del derby perso con la Paganese.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti, soprattutto dopo la grande prima parte di stagione. È un momento negativo, la squadra dimostra di avere le qualità per invertire la rotta ma poi non è capace di farlo. Se la squadra fosse contro di me non avremmo visto prestazioni comunque positive come contro la Reggina, o a Foggia. Penso si tratti di un periodo negativo da cui possiamo uscire. Per come stiamo lavorando non meritiamo questo filotto negativo. Se ho pensato alle dimissioni? Sono un professionista, ho pensato e penso a tante cose. Devo essere onesto con me stesso e con la società; sono un tesserato e quindi sono a disposizione di chi deve prendere le decisioni. Sarebbe sbagliato farsi prendere dalla depressione e gettare la spugna; continueremo a lavorare con entusiasmo per raddrizzare la stagione. È giusto che io sia il primo responsabile, come mi sono preso gli applausi nella prima parte di stagione, ora accetto le contestazioni. Non credo che il problema sia interno allo spogliatoio o di una squadra disunita come sento spesso; i ragazzi remano nella stessa direzione e con questo atteggiamento puntiamo ad uscire da questa situazione.

Dobbiamo essere sereni, fare le giuste valutazioni e le giuste critiche.

Raffaele Izzo

copyright-vivicentro

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale