Fiori d’arancio per un ex Juve Stabia. Ecco di chi si tratta..

Giornata indimenticabile, quella appena trascorsa, per Andrea Seculin, ex portiere della Juve Stabia. Il 26enne...

LEGGI ANCHE

Giornata indimenticabile, quella appena trascorsa, per Andrea Seculin, ex portiere della Juve Stabia. Il 26enne calciatore goriziano ha infatti sposato la fidanzata Camilla Serrapiglio, dopo sette anni di fidanzamento.

I due si sono conosciuti a Firenze nel 2008, quando Seculin era solo una giovane promessa del vivaio della Fiorentina, e poco dopo è scoccata la scintilla.

La coppia si è poi consolidata nei vari anni di carriera di Seculin, con i trasferimenti nelle diverse città dove Andrea ha giocato, fino a culminare nel matrimonio celebrato ieri a Firenze.

Seculin, ha difeso i pali della porta gialloblù in Serie B, nelle stagioni 2011-2012 e 2012-2013 con 35 presenze complessive, sfidando prima Colombi e poi Nocchi per la conquista della maglia da titolare.

L’estremo difensore è attualmente nella rosa del Chievo Verona, dove è arrivato dopo la parentesi con la maglia dell’Avellino, sempre nella serie cadetta.

Dunque il 2016 si conferma un anno splendido per Seculin, il quale il 3 febbraio ha esordito in Serie A con la maglia del Chievo Verona sfoggiando una prestazione super a San Siro contro l’Inter.

Ad Andrea Seculin, che ha lasciato un buon ricordo tra i tifosi della Juve Stabia, e a sua moglie Camilla Serrapiglio, vanno gli auguri di tutta la redazione sportiva di ViViCentro.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare