I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Fiori d’arancio per un ex Juve Stabia. Ecco di chi si tratta..

Seculin con la maglia della Juve Stabia

Giornata indimenticabile, quella appena trascorsa, per Andrea Seculin, ex portiere della Juve Stabia. Il 26enne calciatore goriziano ha infatti sposato la fidanzata Camilla Serrapiglio, dopo sette anni di fidanzamento.

I due si sono conosciuti a Firenze nel 2008, quando Seculin era solo una giovane promessa del vivaio della Fiorentina, e poco dopo è scoccata la scintilla.

La coppia si è poi consolidata nei vari anni di carriera di Seculin, con i trasferimenti nelle diverse città dove Andrea ha giocato, fino a culminare nel matrimonio celebrato ieri a Firenze.

Seculin, ha difeso i pali della porta gialloblù in Serie B, nelle stagioni 2011-2012 e 2012-2013 con 35 presenze complessive, sfidando prima Colombi e poi Nocchi per la conquista della maglia da titolare.

L’estremo difensore è attualmente nella rosa del Chievo Verona, dove è arrivato dopo la parentesi con la maglia dell’Avellino, sempre nella serie cadetta.

Dunque il 2016 si conferma un anno splendido per Seculin, il quale il 3 febbraio ha esordito in Serie A con la maglia del Chievo Verona sfoggiando una prestazione super a San Siro contro l’Inter.

Ad Andrea Seculin, che ha lasciato un buon ricordo tra i tifosi della Juve Stabia, e a sua moglie Camilla Serrapiglio, vanno gli auguri di tutta la redazione sportiva di ViViCentro.

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie