Favasuli: Risultato importantissimo che ci dà tanto morale..

Abbiamo ascoltato Capitan Francesco Favasuli dopo la prestazione gagliarda della Juve Stabia contro il temibile...

LEGGI ANCHE

Abbiamo ascoltato Capitan Francesco Favasuli dopo la prestazione gagliarda della Juve Stabia contro il temibile Foggia di Roberto De Zerbi.

Di seguito le parole del centrocampista:

Siamo contenti per la grande prestazione fatta, qui hanno perso e perderanno molte squadre quindi è un punto importantissimo per noi. Questo risultato, seppur non da tre punti, ci dà una carica incredibile in vista di una seconda parte di stagione che deve segnare il nostro riscatto.

È stato importante tenere botta dopo il pareggio subìto e anzi rispondere, tanto da andare vicini alla vittoria nella ripresa. Il secondo tempo ci ha visto poche volte sofferenti di fronte alle loro azioni. Se in un paio di occasioni avessimo gestito la palla con un pizzico di attenzione in più, avremmo pututo colpire come nel primo tempo.

Ora sarà decisivo cominciare ad essere continui in casa così da staccarci definitivamente dalle zone calde della classifica. Occorre fare molti più punti al Menti; in casa dobbiamo giocare con meno ansia e puntare con più decisione alla vittoria.

Siamo un grande gruppo e sono sicuro che, senza i tanti infortuni che ci hanno colpito, la nostra classifica sarebbe diversa.

 

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare