I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Ex Juve Stabia, Polak torna in Campania. Affronterà le Vespe da avversario…

Jan Polak è pronto a legarsi alla Casertana

Dopo Adriano Mezavilla (CLICCA QUI per i dettagli), la Juve Stabia in questa stagione troverà sulla sua strada un altro grande ex. Si tratta di Jan Polak; il centrale difensivo ceco è infatti prossimo a firmare con la Casertana.

Il possente difensore aveva rescisso a febbraio il proprio contratto con la Cremonese, per poi legarsi nuovamente ai lombardi nel mese di luglio. Polak ha già ottenuto dalla Cremonese il permesso di sostenere il primo allenamento con i falchetti, in attesa della formalizzazione ufficiale dell’accordo. L’ex difensore della Juve Stabia dovrebbe legarsi alla Casertana con un contratto di prestito annuale.

Polak era arrivato alla Juve Stabia nel novembre 2014, diventando poi un punto fermo della formazione stabiese per quasi due stagioni, facendo registrare 52 presenze ed una doppietta contro l’Akragas all’inizio della gestione Zavettieri.

L’addio nell’estate 2016 per accasarsi alla Cremonese, squadra in cui l’avventura di Polak è terminata dopo pochi mesi.

Foto: Tuttomercatoweb

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale