I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Ex Juve Stabia, nessun Vespa bis per Del Sante. Questa la sua nuova squadra…

Stefano Del Sante è un nuovo calciatore della Lucchese

Si era parlato nelle scorse settimane di un possibile ritorno di Stefano Del Sante alla Juve Stabia. L’attaccante, dopo la sfortunata parentesi all’Ancona, aveva aperto ai nostri microfoni a un possibile ritorno alle Vespe, alla luce di un rapporto ancora positivo con la Società e la piazza stabiese (CLICCA QUI).
Il Del Sante bis alla Juve Stabia però non ci sarà; la punta si è infatti legata alla Lucchese. Ad annunciare l’affare, Andrea Cattoli, procuratore di Del Sante, che tra l’altro nei giorni scorsi è stato a Castellammare per ratificare la rescissione di Liviero ed il rinnovo di Allievi, anch’essi suoi assistiti. Per l’attaccante, contratto annuale con la Lucchese.

Foto tratta dal profilo Facebook dell’agente Cattoli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie