Ex Juve Stabia – Francesco Nicastro approda in Serie A…

Accordo ormai raggiunto tra Nicastro ed il Pescara. Si sapeva da tempo che Francesco Nicastro,...

LEGGI ANCHE

Accordo ormai raggiunto tra Nicastro ed il Pescara.

Si sapeva da tempo che Francesco Nicastro, così come Sergio Contessa, da poco passato al Lecce, non avrebbe rinnovato il suo contratto con la Juve Stabia in scadenza al 30 giugno 2016.

Su promettente fantasista siciliano si erano fiondate da tempo diverse squadre. Secondo quanto raccolto, ad avere la meglio è stato il Pescara, che ha chiuso l’accordo con Nicastro. L’intesa di massima tra il Pescara e Nicastro era già stata anticipata da ViViCentro nell’editoriale dell’8 maggio (http://www.vivicentro.it/sport/juvestabia/editoriale-juvestabia/editoriale-grand-hotel-juve-stabia/).

I vertici del cub biancazzurro, infatti, hanno monitorato le prestazioni di Nicastro per tutta la stagione, sferrando l’attacco decisivo quando ormai è risultato chiaro che il calciatore non avrebbe rinnovato il suo contratto con le Vespe.

Per Nicastro, protagonista di una crescita esponenziale con la maglia gialloblè, ed autore nell’ultima stagione di 10 reti e vari assist, si aprono quindi le porte della Serie A.

L’ormai ex attaccante della Juve Stabia si unirà al ritiro estivo del Pescara di Massimo Oddo. Sarà poi l’allenatore dei delfini a decidere se tenerlo in rosa o girarlo in prestito in Serie B.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare