I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Ex Juve Stabia, Cutolo torna a parlare delle Vespe: A Castellammare non ero pronto mentalmente

Aniello Cutolo nella giornata di ieri è stato presentato quale nuovo attaccante dell’Arezzo. Per l’ex fantasista della Juve Stabia, due anni di contratto con i toscani e possibilità di formare una coppia importante con Moscardelli.

Durante la sua presentazione, Cutolo è tornato sulla seconda parte della scorsa stagione, trascorsa alla Juve Stabia, ed in cui il suo rendimento è stato decisamente al di sotto delle aspettative dei tifosi stabiesi e della società gialloblù.

Queste le parole di Cutolo sulla sua esperienza alle Vespe:

 Vengo da mesi particolarmente difficili, soprattutto gli ultimi cinque – sei. In generale, anche prima del trasferimento alla Juve Stabia, non era stata una stagione esaltante per me. A gennaio ho scelto di andare a Castellamare con grande entusiasmo e voglia di fare bene, arrivando tra l’altro in una squadra che era prima in classifica; purtroppo venendo da qualche anno in cui, fortunatamente, ho giocato in Serie B, non ero pronto mentalmente per quel tipo di situazione, né pronto ad affrontare un campionato difficile e particolare come la Lega Pro. Ho avuto poi delle difficoltà dovute all’ambiente, perché Castellammare non è un campo facile in cui giocare. Ho fatto però tesoro di questa esperienza negativa e voglio dimostrare a tutta la società Arezzo di meritare questa occasione.

Dichiarazioni da: Usarezzo.it

Foto: Ssjuvestabia.it

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie