I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

ESCLUSIVA VIDEO: Auteri fuma in panchina e insulta un fotografo

Auteri Fuma Una Sigaretta

Mister Gaetano Auteri e il video degli insulti al nostro fotografo Michele Ruocco

La partita tra la Juve Stabia di Mister Zavettieri e il Benevento di Mister Auteri,  (derby da sempre sentito per la rivalità storica che c’è tra le due tifoserie) aveva un valore molto importante sia per gli Stregoni, per la corsa verso la serie B, sia per le Vespe per la corsa verso la salvezza.

Oggi purtroppo, per lo spettacolo che ne poteva conseguire,  non è stata possibile la presenza dei tifosi ospiti a causa della chiusura del settore a loro riservato; per rimediare a questa mancanza di “sale” ci ha pensato l’allenatore del Benevento Mister Auteri, da sempre non amico del pubblico di Castellammare, forse per le vicende sportive legate al Menti quando alla guida di Catanzaro, Nocerina e Matera non riuscì ad ottenere mai l’intera posta in palio.

Ma veniamo ad oggi, vi chiederete cosa ha fatto di così eclatante il Mister dei sanniti per giustificare un articolo di un quotidiano?

Il Mister prima dell’inizio della gara, una volta accomodatosi in panchina, ha iniziato a fumare una sigaretta forse per alleviare la tensione del pre-partita,  in quel momento il nostro fotografo Michele Ruocco, che era in campo per svolgere il proprio lavoro con scatti fotografici al pubblico presente e ai calciatori, veniva insultato pesantemente da Gaetano Auteri che lo invitava con modi sgarbati ad allontanarsi e a non fotografarlo.

Restiamo basiti dal comportamento poco corretto di chi, in veste di uomo di Sport, dovrebbe dare esempio agli spettatori ma d’altronde conosciamo il personaggio non nuovo ad episodi del genere, per cui non ci saremmo aspettati niente di diverso.

A tutela però dell’immagine del nostro Network, da sempre apprezzato per correttezza e stile, informiamo tutti che ci riserveremo di attivare processi di giustizia civile e sportiva nei confronti dell’allenatore giallorosso.

Come prova di quello che è accaduto pubblichiamo il video dell’episodio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

2 di commenti

Clicca qui per commentare

  • sbagliare è umano perseverare è diabolico se una persona non vuole essere fotografata perchè istigare? quest anno si cercano tutti i pretesti per dare fastidio sono anni che subiamo ingiustizie lasciateci sognare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie