ESCLUSIVA – Manniello: Sono deluso per la sconfitta ma ottimista per il prosieguo della stagione

La nostra redazione ha sentito in esclusiva il Presidente della Juve Stabia, Franco Manniello, al...

LEGGI ANCHE

La nostra redazione ha sentito in esclusiva il Presidente della Juve Stabia, Franco Manniello, al termine del match di Catania.

Queste le impressioni del Patron gialloblù.

Sono dispiaciuto per il risultato di oggi ma non dimentichiamo che di fronte avevamo una grande squadra, con calciatori forti e di categoria superiore. Abbiamo concesso poco al Catania e siamo stati puniti nelle pochissime occasioni concesse. Di fatto il match è stato in bilico fino alla fine perché la terza rete è arrivata a tempo ormai scaduto su un nostro errore clamoroso.
In più avevamo tante assenze: Capodaglio, Liviero, Montalto, Kanoutè, tutti calciatori importanti per noi.
Guardando il match con attenzione, se il cross di Sandomenico avesse trovato Del Sante o chi per lui pronto, sarebbe stata la rete del pareggio.
Non è una scusa ma la gestione dei cartellini da parte dell’arbitro, inoltre, è stata a senso unico ed ha pesantemente inciso sull’atteggiamento dei calciatori della Juve Stabia.
Ho apprezzato il coraggio di Fontana che, una volta passato in svantaggio, ha inserito Ripa per un centrocampista; questo è l’atteggiamento che mi piace.
Resto ottimista perché i conti si fanno alla fine e sono convinto della forza dell’organico che abbiamo assemblato. A tal proposito leggo sui social critiche affrettate ed eccessive. Non condivido questi commenti anche perché provengono da una piazza che per il momento ha fatto registrare pochissimi abbonamenti. Il tutto non perché non c’è la possibilità di abbonarsi ma perché manca la volontà di farlo. Accetto solo le critiche di chi è veramente tifoso e di chi ci ha sempre sostenuto e sempre lo farà.
Vedremo alla fine del campionato chi ha ragione, se io o chi ci contesta già.
Andiamo avanti per la nostra strada convinti del nostro valore.

Raffaele Izzo

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare