ESCLUSIVA – La Juve Stabia cerca il colpo in attacco: Tutino nel mirino, ma…

Dopo l’ottimo risultato ottenuto a Foggia, contro gli uomini di De Zerbi, il calciomercato torna...

LEGGI ANCHE

Dopo l’ottimo risultato ottenuto a Foggia, contro gli uomini di De Zerbi, il calciomercato torna ad essere l’ago della bilancia della stagione. C’è tutto un girone di ritorno da giocare per cercare di raggiungere gli obiettivi stagionali. Il ds Logiudice e il presidente Manniello cercano rinforzi da regalare al proprio allenatore.


Tant’è che torna di moda un nome già emerso nelle scorse sessioni di mercato, Gennaro Tutino. L’esterno d’attacco, di proprietà del Napoli, ma in prestito all’Avellino, non ha avuto modo di esprimere il proprio valore in serie B e il ritorno in azzurro è vicino, così come è certo il suo prestito in Lega Pro. Secondo quanto raccolto, in esclusiva, dalla redazione di Vivicentro.it, al ragazzo la pista che porta dritto a Castellammare di Stabia è gradita, ma non sono stati sciolti ancora gli utlimi dubbi, visto che diverse squadre della stessa categoria della Vespe lo cercano con insistenza. 

A lui, comunque, sarebbe gradita la scelta stabiese per la vicinanza con la sua città natale.


a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Interruzione Servizio Circumvesuviana: Lavori Stradali Fine Settimana

Sospesi treni Circumvesuviana Napoli-Sarno e Poggiomarino-Torre Annunziata per lavori straordinari il 20-21 aprile. Bus sostitutivi attivati.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare