ESCLUSIVA – Juve Stabia, vicino un colpo importante a centrocampo: manca solo la firma

Questi i dettagli raccolti in esclusiva Il presidente Franco Manniello ha deciso di allestire un...

LEGGI ANCHE

Questi i dettagli raccolti in esclusiva

Il presidente Franco Manniello ha deciso di allestire un organico all’altezza della prossima stagione di Lega Pro e gli ultimi contatti con calciatori di importante livello lo dimostrano. Da Russo a Liviero, passando per altri profili di cui vi abbiamo parlato e la riconferma dell’ottimo Lisi che ha rinnovato proprio questa mattina il suo contratto (CLICCA QUI per i dettagli).

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Vivicentro.it da fonti vicine al calciatore, sta per arrivare un super colpo per le Vespe. Infatti, trattativa ormai conclusa, manca soltanto la firma per vedere a Castellammare di Stabia l’esperto centrocampista, in arrivo dal Lecce, classe ’87, nativo di Roma, Stefano Salvi.

Centrocampista centrale dal piede destro, sa unire quantità e qualità al gioco. Arrivato al Lecce nel 2013, nel luglio del 2015 ha rinnovato il suo contratto e vanta un’esperienza, anche se breve, al Sorrento nel 2013. Ha giocato in questa stagione ben 25 gare tra campionato, play off e coppa Italia, mettendo a segno un gol proprio negli spareggi per la B. Piero Braglia si è fidato molto di lui, per Fontana un colpo importante.

L’arrivo di Salvi, però, apre le porte alla cessione di Kenneth Obodo che potrebbe lasciare la Juve Stabia, in quanto i due calciatori ricoprono lo stesso ruolo.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Calzona:”Andremo a Barcellona a fare la nostra partita!”

Nell'anticipo del venerdì, torna a fermarsi il Napoli di Francesco Calzona contro il Torino, ecco le parole del mister nel post partita.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare