I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

ESCLUSIVA – Juve Stabia, via al bando per il Menti: i dettagli

ESCLUSIVA – Juve Stabia, via al bando per il Menti: i dettagli

Dove giocherà la Juve Stabia il prossimo campionato? Al Menti o al Pinto di Caserta? I tifosi aspettano di sapere con certezza, la società si cautela ponendo le basi per Caserta, ma attende fiduciosa l’avvio dei lavori al manto erboso dello stadio di casa, il Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di ViViCentro.it, da fonti molto attendibili, lunedì dovrebbe esserci la certezza della partenza della gara nella stessa giornata. Una gara relativa a ditte specializzate, evitando una rosa ampia. Non dovrà essere, per fortuna, rifatto il sotto del manto erboso sintetico che resta in buono stato, e il che significa recuperare circa 25 giorni, dando la possibilità di cominciare il campionato al Menti, al massimo dalla seconda gara in caso di piccolo ritardo durante i lavori.

Lunedì alla C.U.C. (Centrale Unica di Committenza) parte la gara e il tutto sarà svolto attraverso il Me.PA. (mercato elettronico pubblica amministrazione) con massima trasparenza. Le ditte partecipanti hanno specializzazioni sul tema e questo, ripetiamo, permetterà di accorciare i tempi. La gara sarà chiusa l’8 agosto.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione della fonte obbligatoria www.vivicentro.it

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie