ESCLUSIVA – Andrea De Lucia e Manniello hanno trovato l’accordo

Dopo un lungo corteggiamento la trattativa tra Manniello e Andrea De Lucia si è conclusa...

LEGGI ANCHE

Dopo un lungo corteggiamento la trattativa tra Manniello e Andrea De Lucia si è conclusa positivamente

Era quello che tutti aspettavano, tante parole, ma finalmente quella finale. Infatti, raggiunto al telefono dalla redazione di Vivicentro.it, in esclusiva, l’imprenditore Andrea De Lucia conferma il buon esito della trattativa. Queste le sue parole:

“Confermo che oggi mi sono incontrato con il Presidente Manniello ed è stato trovato un accordo che prevede la gestione totale dell’intero settore giovanile per cinque anni.

Per l’ingresso anche in prima squadra, non voglio parlare di percentuali, perché Manniello non è un uomo da percentuali, ne discuteremo in futuro e se ci saranno i presupposti non mi tirerò indietro. Siamo uomini di parola per cui in futuro non ci saranno problemi in quanto la stima che abbiamo l’uno verso l’altro ci ha permesso di portare avanti la trattativa di oggi con una conduzione totalmente amicale.

Oggi ci siamo anche chiariti sulle dichiarazioni circolate nei giorni scorsi, quindi siamo in completa sintonia e ho capito che al Presidente Manniello fa piacere la mia presenza in società.

Il settore giovanile continuerà ad essere gestito dal mio amico Alberico Turi che voglio ringraziare pubblicamente in quanto è stato l’artefice del  buon esito della trattativa, l’allontanamento tra me e Manniello c’è stato. Solo grazie all’impegno e all’amicizia che lega Alberico Turi al sottoscritto e al Presidente Manniello  oggi è stato possibile che avvenisse questo nostro incontro”.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione obbligatoria della fonte

Elenco articoli della nostra redazione sulla trattativa:

Caserta aiuterà Manniello?

De Lucia innamorato della Juve Stabia

Mercoledì 29 giugno l’incontro tra Manniello e De Lucia

L’incontro tra Manniello e De Lucia si farà

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare