I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Dentice, l’agente a ViViCentro: “Può diventare la ‘Freccia del Sud’. Su di lui diverse squadre, ma ha voluto solo la Juve Stabia”

Le parole dell’agente di Dentice a ViViCentro in esclusiva

Giacomo Ferrara, agente di Pietro Dentice, nuovo calciatore della Juve Stabia, ha dichiarato ai microfoni di ViViCentro.it, in esclusiva: “Pietro ha firmato intorno alle 17 di ieri. Su di lui c’erano diverse società, 3 in particolare, compreso il Siracusa, la sua ex squadra, che voleva tenerlo ma non ci siamo accordati anche perchè Pietro ha dato assoluta precedenza alla Juve Stabia. Siamo contenti della nuova destinazione, una trattativa lunga con la persona che ha rappresentato la società: una persona a modo, un dirigente competente. Pietro non vede l’ora di cominciare questa nuova avventuta. Il contratto è biennale e lui è euforico in quanto avrà la possibilità di stare vicino casa sua. Se giocherà a destra o a sinistra non lo sappiamo, dovrà meritarlo sul campo. Abbiamo avuto ampie rassicurazioni tecniche, poi, però, sarà l’allenatore a decidere. Lui è uno degli Under che più si è messo in mostra nella passata stagione. Potenzialmente potrebbe essere la ‘Freccia del Sud’. Castellammare di Stabia è una piazza graditissima con un buon allenatore, siamo felici di questa scelta”.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione obbligatoria della fonte www.vivicentro.it

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie