I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

CURIOSITA’ – Juve Stabia, dopo Zaccardo anche un ex gialloblù cerca squadra su internet

La scorsa settimana ha suscitato simpatia l’iniziativa di Cristian Zaccardo di affidarsi ad internet nella ricerca di una nuova squadra. Il Campione del Mondo 2006 ha infatti scelto di pubblicare su Linkedin, sito in cui professionisti, aspiranti tali e giovani mettono in mostra il proprio curriculum, un riassunto della propria carriera e di tutti i trofei conquistati, con annessa richiesta di una squadra che possa puntare ancora su di lui. Tante le proposte arrivate al calciatore, che sta ora vagliando quale possa fare al caso suo.

Storia simile a quella di Zaccardo è quella di Alessandro fabbro. L’ex difensore di Juve Stabia ed Avellino ha pubblicato un cinguettio sul proprio account Twitter in cui ha affermato: “Ciao sono Alessandro Fabbro , non so usare Linkedin, non ho fatto la serie A tanto meno la nazionale ma CERCO SQUADRA sono in buona salute”.

Chiaro il riferimento al post di Zaccardo, per Fabbro, che dopo le ultime esperienze alla Lupa Roma, al Bra ed al Chieri, cerca una squadra di Lega Pro che possa dargli l’opportunità che merita. L’ex difensore della Juve Stabia, con la simpatia che lo ha sempre contraddistinto, ha aggiunto nei giorni successivi: “Era una provocazione..comunque cerco squadra davvero! 🙂  😀 ”.

Auguriamo ad Alessandro Fabbro di trovare quanto prima una soluzione che lo soddisfi, che sia tramite Twitter o in modo più tradizionale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie