I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Costantino: ‘Abbiamo tenuto bene il campo. Dobbiamo continuare così’ VIDEO

Massimo Costantino
Massimo Costantino

Al termine del match tra Juve Stabia e Vibonese, terminato 3-0 in favore delle vespe, si è presentato in sala stampa il tecnico degli ospiti Massimo Costantino

Ecco le sue parole:

“Siamo riusciti a tenere il risultato sempre in gioco fino alla fine. La Juve Stabia è una squadra forte ma noi abbiamo fatto molto bene e secondo me il 3-0 è troppo largo per quanto visto in campo, siamo andati vicini al pari in molte occasioni. Sull’1-0 la partita era equilibrata e non abbiamo rischiato granché. Ripa è un grande attaccante e ci ha fatto male alla prima vera occasione della gara. Nella ripresa siamo scesi in campo con un altro piglio e abbiamo fatto davvero bene. È la seconda partita consecutiva che un avversario salva il gol sulla linea e questo ci fa male. Juve Stabia? Ha una rosa di qualità e questo ha fatto la differenza. Quando hai attaccanti come Ripa parti avvantaggiata, anche se ripeto che la differenza non si è vista così tanto in campo, abbiamo tenuto bene il campo. Lecce? Sarà una gara difficile ma ce la giocheremo come stasera. Dobbiamo continuare a lavorare così sperando di essere più cattivi sotto porta. Dobbiamo credere in quello che stiamo facendo e solo così raggiungeremo la salvezza.”

COLLEGATE:

Salvatore Sorrentino

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie