juvestabia - news

Cosenza-Juve Stabia arbitra Daniele Viotti di Tivoli

Designazioni-arbitrali
L’unico precedente  di Viotti con le vespe risale allo scorso anno a Cosenza

Per l’undicesima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà domenica alle ore 14 e 30 allo stadio “San Vito – Gigi Marulla” di Cosenza, è stato designato Daniele VIOTTI della sezione di Tivoli per la direzione di gara tra Cosenza e Juve Stabia.

Viotti, nato a Roma il 12 settembre 1986, è al suo terzo campionato in Lega Pro, l’unico precedente con la Juve Stabia è quello risalente alla scorsa stagione calcistica disputatosi proprio a Cosenza.

In quell’occasione l’arbitro romano fu designato in sostituzione del suo collega Rossi infortunato.

Era il 28 febbraio 2016 alla settima giornata di ritorno, la gara si disputò ai limiti della praticabilità per forse vento, vide i lupi silani prevalere sulle vespe per due reti ad uno con le due reti dei rossoblù messi a segno nel primo tempo con Arrighini e La Mantia; ad inizio ripresa accorciò per i gialloblù Abou DIOP.

L’assistente numero uno sarà: Domenico LACALAMITA della sezione di Bari;

l’assistente numero due Giuseppe ANTONACCI della sezione di Barletta.

Giovanni MATRONE

In merito all'autore

Giovanni Matrone

Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la Laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” presso la Link Campus University. Impiegato presso la Città Metropolitana di Napoli - Area Politiche per il Lavoro, lavoro presso il Centro Impiego di Castellammare di Stabia. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale