juvestabia - news

Contessa: Spero che i tifosi ci aiutino, abbiamo bisogno di loro (VIDEO)

Ai nostri microfoni ha parlato anche il terzino Sergio Contessa.

Ecco le sue impressioni sul momento delle Vespe.

Sembra assurdo visti i risultati, ma stiamo facendo progressi. Miglioriamo ad ogni partita ma siamo davvero sfortunati perchè al primo piccolo errore, gli avversari ci puniscono. E’ accaduto anche contro la Casertana; avremmo meritato almeno il pareggio contro i rossoblù.

La cosa che fa più rabbia è che, nella maggior parte dei casi, sbagliamo per disattenzione o cali di concentranzione. Non siamo inferiori ai nostri avversari ma appena rallentiamo ci colpiscono. Ovviamente stiamo lavorando duramente per ridurre al minimo le disattenzioni e per essere preparati anche sui minimi dettagli di gioco.

Ci attende un match difficile a Martina, l’ambiente è caldo e la squadra ha ottime individualità. Conosco bene Baclet perchè quando lui giocava nel Lecce io ero nelle giovanili dei salentini. Spero di poter ripetere il gol della scorsa stagione ma, cosa più importante, che la squadra faccia punti.

Chiedo ai tifosi di starci vicino. Loro sanno quanto siamo in grado di dare, lo abbiamo dimostrato lo scorso anno. Il nostro attaccamento alla maglia è fuori discussione e, con il loro sostegno, raddrizzeremo questo periodo negativo. Spero che continueranno ad avere fiducia in noi.

Raffaele Izzo

 

About the author

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie