Clemente Filippi: Sconfitta dolorosa ma i conti si fanno alla fine (VIDEO)

Al termine del match perso 1-0 dalla Juve Stabia in quel di Messina, si è...

LEGGI ANCHE

Al termine del match perso 1-0 dalla Juve Stabia in quel di Messina, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.
Ecco le sue parole:

“I risultati stanno venendo meno. Abbiamo perso una gara subendo solo un tiro in porta. È un periodo che ci va tutto male, in più gli arbitri ci stanno penalizzando e anche oggi non ci hanno dato due rigori più l’espulsione di Rea. I tifosi so che ci resteranno vicini nella buona e nella cattiva sorte. Il 2017 è iniziato malissimo ma ci dà conforto che la squadra è viva e se la gioca. Oggi il campo è stato a dir poco indecente e ha penalizzato entrambe le squadre ma in particolare modo una squadra come la nostra che gioca molto palla a terra. Il Messina ha una squadra blasonata nonostante la crisi societaria. Cutolo? Oggi ha sprecato qualche palla gol ma fa parte del gioco. È un giocatore importante e alla fine si tireranno alla fine, non ora. Ora questa sconfitta fa male ma la reazione ci fa ben sperare. Abbiamo bisogno di un terzino sinistro e stiamo lavorando per trovare il profilo giusto per noi”

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare