I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Clemente Filippi: Dedichiamo la vittoria di oggi a Fabio Caserta

CLEMENTE FILIPPI JUVE STABIA

Clemente Filippi, Direttore Generale della Juve Stabia, è felice per la vittoria con il Catania ma pensa già alla prossima gara con il Melfi di Bitetto

Al termine del match vinto 4-0 dalla Juve Stabia al Menti contro il Catania grazie alla doppietta di Izzillo e alle reti di Lisi e Ripa, si è presentato in sala stampa il D.G. delle vespe Clemente Filippi.

Queste sono state le sue parole raccolte in esclusiva dalla nostra redazione sportiva:

“Prima di questa gara dicevamo che serviva una grande Juve Stabia per battere il Catania, ora possiamo dire che la grande prestazione c’è stata. Credo sia stata una delle migliori partite disputate in questa stagione, si è rivista la vera Juve Stabia di inizio stagione, siamo contenti di aver chiuso il 2016 interno con una vittoria. Partiamo con un +3 rispetto alla prima del girone d’andata e questo ci fa stare contenti, l’obiettivo è migliorarsi. Abbiamo una rosa ampia e tutti stanno dimostrando di essere importanti per noi. Dedichiamo la vittoria a Fabio Caserta che ha avuto un lutto nelle scorse ore e non è qui tra noi a festeggiare. Auguro buone feste a tutti i tifosi della Juve Stabia e ricordo loro che il 29 c’è un’altra difficile sfida a Melfi prima poi del meritato riposo.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale