Catanzaro – Juve Stabia. Erra: Meritavamo il gol, arbitraggio negativo

Al termine del match del Ceravolo tra Catanzaro e Juve Stabia, terminato 0-0, si è...

LEGGI ANCHE

Al termine del match del Ceravolo tra Catanzaro e Juve Stabia, terminato 0-0, si è presentato in sala stampa il tecnico del Catanzaro Alessandro Erra.

Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione in quel di Catanzaro: “Oggi ci è mancato solo il gol. Nel primo tempo siamo stati quasi perfetti, nella ripresa sono venuti fuori gli avversari. Meritavamo il gol nella prima frazione, nella seconda ci siamo spenti e abbiamo rischiato. Ho schierato i tre brevilinei in attacco ma abbiamo trovato difficoltà, inserendo Anastasi abbiamo avuto qualche occasione in più. Arbitraggio? Non sono molto contento dell’arbitraggio, poteva esserci il rigore su Cunzi. Credo sia stato molto morbido in tante scelte.”

Salvatore Sorrentino

Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione sportiva. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Juve Stabia TV


Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare