Catanzaro – Juve Stabia 0 – 0. Morero: Rimasto per la mia famiglia. Dobbiamo crescere

Al termine del match del Ceravolo tra Catanzaro e Juve Stabia, terminato 0-0, si è...

LEGGI ANCHE

Al termine del match del Ceravolo tra Catanzaro e Juve Stabia, terminato 0-0, si è presentato in sala stampa il difensore della Juve Stabia Santiago Morero.

Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione in quel di Catanzaro: “Sicuramente, rispetto ad Andria, siamo migliorati in difesa. Ci prendiamo questo punto e andiamo avanti. Trapani? Sarà una gara come le altre, i siciliani sono una delle rose più forti del campionato. Noi siamo un gruppo nuovo e giovane. Dobbiamo lavorare per poter migliorare. Atanasov? C’era un bel rapporto con lui, ci somigliavamo ed eravamo una bella coppia. Mi dispiace sia andato via ma i nuovi non sono da meno, la difesa è cambiata totalmente e ci vorrà un po’ prima che si trovi la giusta alchimia. Noi stiamo facendo il massimo per poter crescere. Sono rimasto qui perché ci tenevo. La mia famiglia voleva restare qui e ho accettato la riduzione perché volevo restare qui a tutti i costi. È stata una scelta familiare e ora voglio ripagare la fiducia della società.

Salvatore Sorrentino

Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione sportiva. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Juve Stabia TV


Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare