I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Catania – Ripa: rottura! Ritorno di fiamma tra la punta e la Juve Stabia?

paganese vs juve stabia ripa-izzillo-camilleri-fontana-grassadonia-derby-pagani-calcio-lega-pro-58

Incredibile quello che sta accadendo tra Francesco Ripa ed il Catania. L’attaccante di Battipaglia avrebbe espresso dei dubbi circa il suo approdo in Sicilia quando ormai sembrava tutto fatto. Persino l’A.D. dei siciliani, Pietro Lo Monaco, nei giorni scorsi aveva dato per certo l’arrivo del bomber ex Juve Stabia tra i rossazzurri. Alla base delle titubanze di Ripa ci sarebbero motivi di carattere familiare.

Della vicenda ha nuovamente parlato Lo Monaco ai microfoni di Itasportpress.it, dichiarando: “La trattativa fino a qualche giorno fa sembrava chiusa con l’ex Juve Stabia, tanto che mi sono espresso positivamente, quasi annunciandolo, ma prima delle firme il calciatore ha cominciato a cambiare le carte in tavola chiedendo di più e poi manifestando alcune problematiche familiari. Ieri sera sono stato molto cattivo con il suo agente mandando una email di fuoco. Chi viene da noi deve sapere che indossa una maglia gloriosa e deve essere orgoglioso di farlo. Se invece pensa solo che sia una questione economica meglio che cambi strada. Morto un Papa se ne fa un altro. Abbiamo nel mirino altri attaccanti che seguivamo anche prima di avviare la trattativa con Ripa. Ci serve solo un attaccante poi interverremo sul mercato solo se qualche nostro calciatore importante andrà via.”

Pronta ad approfittarne ci sarebbe…proprio la Juve Stabia. La società gialloblù infatti, si sarebbe nuovamente fatta sotto con il suo ex centravanti. Le Vespe avrebbero messo sul piatto per avere il sì di Ripa un’offerta di contratto annuale a cifre importanti. La punta sarebbe propensa ad accettare l’offerta della Juve Stabia in virtù del legame forte con la piazza e di esigenze familiari per le quali preferirebbe rimanere in Campania. Ripa sarebbe ovviamente il terminale offensivo principe del 4-3-3 del suo ex compagno di squadra Fabio Caserta.

Si attendono sviluppi già nelle prossime ore.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie