Catania – Juve Stabia, Fontana: Difesa da rivedere ma buono l’approccio alla gara (VIDEO)

Al termine del match Catania – Juve Stabia abbiamo ascoltato Gaetano Fontana, allenatore delle Vespe....

LEGGI ANCHE

Al termine del match Catania – Juve Stabia abbiamo ascoltato Gaetano Fontana, allenatore delle Vespe. Ricordiamo che le uniche testate presenti a Catania sono ViViCentro e Radio Sant’Anna con la trasmissione Juve Stabia Live.

Ecco le parole di Fontana.

Sono rammaricato perché dopo il gol del pareggio ci siamo disuniti ed abbiamo calato i ritmi. Contro una squadra come il Catania non puoi permetterti qualcosa del genere. Nella prima parte abbiamo avuto in mano il pallino del gioco, poi abbiamo smesso di giocare ed il Catania ci ha punito.
Dispiace, come già ho detto altre volte, che la difesa sia sempre un po’ in affanno. Purtroppo buona parte dei difensori è arrivata in ritardo e con loro c’è ancora tanto lavoro da fare. In difesa ancora non siamo del tutto pronti; a ciò si aggiunga la mancanza di Liviero, elemento importante per noi.
L’approccio alla gara è stato ottimo ed è da lì che dobbiamo ripartire; i ragazzi devono essere consapevoli che se giochiamo come sappiamo possiamo fare bene. Purtroppo poi i gol ci hanno fatto mollare la presa e questo non va bene. Preferisco non parlare della gestione della gara da parte dell’arbitro; da allenatore devo pensare a quello che dipende da me e non ad altro. Posso dire che oggi ho rivisto alcuni aspetti caratteriali intravisti con la Frattese e che in campionato sono inaccettabili.
Inutile fare promesse ai tifosi. Dobbiamo solo e soltanto lavorare, come stiamo facendo. Ci stiamo massacrando di lavoro e questo inizio negativo non deve farci dubitare delle nostre qualità.

Raffaele Izzo

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte.

Copyright vivicentro common

Juve Stabia TV


Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare