Caserta aiuterà Manniello?

Gli sviluppi… Il presidente della Juve Stabia, Franco Manniello è stato lasciato solo ormai da...

LEGGI ANCHE

Gli sviluppi…

Il presidente della Juve Stabia, Franco Manniello è stato lasciato solo ormai da 3 anni, da quando Giglio, per problemi personali, si è dedicato ad altro. La novità è che potrebbe avere una mano da un noto imprenditore del casertano. Il nome sta già circolando a Castellammare di Stabia da diversi giorni: si tratta di Andrea De Lucia, già vicino alla Juve Stabia e in particolare al settore Attività di Base che, secondo informazioni in nostro possesso, vorrebbe e potrebbe affiancare l’attuale patron nella “conduzione” della società di Via Cosenza o comunque aumentare il proprio lavoro all’interno del club.

Andrea De Lucia, titolare della DL Group di San Felice a Cancello, azienda internazionale leader nel cablaggio elettrico delle autovetture, vorrebbe impegnarsi economicamente ancora di più rispetto a quanto fatto fin qui per contribuire alla costruzione della Juve Stabia 2016-2017. Ma l’eventuale entrata di De Lucia cambierebbe la scelta della guida tecnica, orientata oggi verso Fontana? La domanda è d’obbligo, vista la volontà e potrebbe anche essere giusta da porsi…

A conferma di quanto evidenziato, oltre ad averlo visto seduto in tribuna Vip a fianco del Direttore Turi durante l’ultima gara con il Foggia, notizie in nostro possesso ci confermano che una chiacchierata interlocutoria c’è stata, ma da qui ad affermare che l’accordo sia già stato trovato è prematuro, si attendono novità e di sicuro ci saranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni, anche perché il tempo per programmare bene il futuro c’è, visto che la stagione della Juve Stabia si è appena conclusa con la salvezza e i giocatori sono già in vacanza. Fino al 30 giugno, giorno ultimo per l’iscrizione, raccoglieremo altre informazioni sperando che il futuro della Juve Stabia sia più roseo, o meglio più gialloblù!

a cura di Ciro Novellino e Mario Vollono

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare